Vittoria contro una diretta concorrente per la promozione, una delle prestazioni migliori della stagione, due gol da antologia del calcio. Cosa vogliamo chiedere di più a questo fantastico San Polo che vince l’importante match sul campo dell’Omi Academy 2-0?

Al 18′ bella palla in mezzo di Brizzolesi, Barbieri trova Tangorra, ma il portiere respinge. Sale in cattedra Follini che alla mezz’ora con una sforbiciata firma il vantaggio esterno.

Minacapilli ci prova dalla distanza al 55′, Zanetti fa buona guardia. Ancora un’occasionissima per i nosri: Tangorra spizza per Follini che, solo davanti alla porta, calcia a lato (65′). Il San Polo preme più forte ed al 69′ raddoppia: Barbieri trova Tangorra che con una bella girata infila la sfera nell’angolino basso.

I gialloverdi sono in netto predominio e mantengono il punteggio fino alla fine.

E poi ci spostiamo di qualche chilometro e torniamo al nostro Fumagalli perchè la festa non è finita. I Giovanissimi, in campo alle 15, vincono a suon di gol con l’Audax Libertas giocando in modo divino!

Potremmo dire un sabato a tinte tutte gialloverdi!!!

Omi Academy: Zanetti, Castello, Rapacioli, Massamba, Giani, Baldini, Castagnoli, Quadrelli, Cippelletti, Brigati, Zanelli A disp: Lombardo, Ametrano, Losi, Uttini, Porcari, Boriello, Carpi, Jarju, Osei All Demicheli

San Polo: Murtas, Trapani, Minacapilli, Giusti, Stojkov, Gazzola, Brizzolesi, Ballerini, Follini, Barbieri, Tangorra A disp: Bensi, Andena, Giannessi, Giovilli, Gheno, Bocchi, Khouya, Grambozov, Dametti All Chiappini
Marcatori: 30′ Follini, 69′ Tangorra