Ko interno per il San Polo, che nell’andata della semifinale di Coppa Coni, complice una prima frazione alquanto complessa, si arrende 2-4 alla Fulgor Fiorenzuola.

Partenza shock per i nostri, colpiti già al 6′ da un letale calcio di punizione di Burgazzi. Passano pochi istanti e ancora Burgazzi gela Murtas raddoppiando. I gialloverdi reagiscono, ma la botta da fuori di Follini si stampa sul palo (18′). Sembra possibile rientrare, tuttavia al 27′ in contropiede ancora Burgazzi cala il tris. Per il San Polo è notte fonda a questo punto e Sanè, sfruttando un’altra ripartenza, segna il poker allo scadere del primo tempo (45′).

Ripresa un cui i greengold tentano di accorciare quanto meno, ma Marenghi di testa e Platè su punizione trovano l’opposizione di Bersani, molto attento. È Giordo, su corner di Follini spizzato da Marenghi, a ridurre le distanze (70′). Finale d’assalto con Stojkov che trasforma un rigore guadagnato da Tangorra (80′),  Giordo che dalla distanza centra una traversa (84′) e un’ultima occasione per Tangorra (pallone out di un soffio in girata al 92′). Non basta, testa al campionato e al ritorno perché nulla è perduto!

San Polo: Murtas, Trapani, Plate, Giusti, Marenghi, Giannessi, Barbieri, Brizzolesi, Follini, Dametti, Grambozov. A disp: Zanetti, Andena, Gheno, Bocchi, Stojkov, Ballerini, Khouya, Giordo, Tangorra. All Chiappini 

Fulgor Fiorenzuola: Bersani, Manghi, Tiramani, Verbini, Sanè, Zoni, Burgazzu, Ertiani, Pezza, Vardelli, Anelli. A disp: Fantoni, Crisci, Burgazzi, Maserati, Larhzafi, Milanesi, De Olmi, Radmanish, Khelifi. All Burgazzi

Marcatori: 6′, 9′ e 27′ Burgazzi, 45′ Sanè, 70′ Giordo, 80′ rig Stojkov